venerdì 15 ottobre 2010

pc quotidiano 15 ottobre: a Roma il 16: SPECIALE FIAT LE ARMI DELLA CRITICA CONTRO IL FASCISMO PADRONALE


Questo opuscolo/dossier Fiat racconta, analizza e critica giorno per giorno gli sviluppi del fascismo padronale alla Fiat da giugno a settembre, per fornire agli operai, in particolare alle avanguardie operaie, ai militanti del sindacalismo di classe, ai militanti comunisti e al movimento nel suo insieme, strumenti affilati per orientarsi nella lotta, ma soprattutto per sviluppare l'autonomia ideologica e politica non solo da padron Fiat, ma da tutte le specie e varianti del riformismo e della conciliazione presenti nel movimento sindacale e nel movimento operaio in genere.

Noi pensiamo che non si possa realmente combatterlo e vincere con gli strumenti attuali dominanti tra gli operai Fiat e nel movimento operaio in generale.

Questo dossier è una parte del lavoro complessivo della rivista "La Nuova Bandiera", il cui prossimo numero uscirà a novembre.

Il dossier Fiat sarà distribuito il 16 alla manifestazione dai compagni di Proletari Comunisti. Chi non lo trovasse, può richiederlo scrivendo a: ro.red@libero.it oppure a materiali CP 2290 TA/5 - 74100 Taranto.

Nessun commento:

Posta un commento