giovedì 14 ottobre 2010

pc quotidiano 14 ottobre - le bugie di LaRussa

LaRussa al Parlamento: mai militari torsero un capello a civili!Dateci le bombe!
http://www.pugliantagonista.it/osservbalcanibr/afghan19_parlamento.htm

Oggi l’ipocrisia è andata in onda coperta da un falso patriottismo ,dando l’immagine di un parlamento succube di un’idea distorta di ciò che è e fa lo strumento militare .
Oggi si è colto ciò in pieno da come le dichiarazioni di LaRussa, sulla verginità dei nostri soldati , siano state accolte nel silenzio compiaciuto delle opposizioni, obbligandoci ad ammettere che effettivamente l’Italia non sarà mai ritenuta un paese con un minimo di tradizione militare e che gli italiani vogliono essere considerati popolo di suonatori di mandolini, mangiatori di spaghetti e salvatori di nonnette in pericolo.

“-Mai un nostro militare ha fatto del male ad un civile nelle missioni all’estero.”-
Dando l’immagine di un esercito fatto di educande, pronto a farsi scannare impunemente se l’altro è in inferiorità numerica o psicologica e i cui uomini dopo aver sparato ai cattivi, si mettono in ginocchio, facendosi la croce e chiedono perdono a Dio di ciò che hanno fatto e son pronti a dare il loro stipendio come risarcimento alle possibili vittime innocenti.
Insomma tutto l’opposto di ciò che ti anima nei momenti sconvolgenti, adrenalinici, dello scontro militare, che ti porta a sbudellare il nemico che esso si chiami in quel momento talebano , o bambino palestinese o serbo che ti tiri le pietre, o iracheno sui ponti di Nassirya o somalo al Check Point Pasta.
In quei momenti la tua pelle è in pericolo o c’è la paura di violare gli ordini o ci sono le leggi non scritte del cameratismo che ti fanno chiudere gli occhi se il tuo compagno di branda, che pochi minuti prima ti ha salvato, ora stia stuprando la figlia di chi ti voleva morto.
Tutto ciò vuol dire non sapere realmente ciò che porta nel cuore e nella mente di un uomo che è mandato a combattere in guerra.
Italiani brava gente.
Vi ricordate il somalo legato e con i genitali elettrizzati con un po’di scosse di telefono da campo? Come andò a finire? Praticamente un assoluzione:-“ Stavamo lì a giocare e il somalo si divertiva e ci ringraziò perché ebbe un erezione meglio di due pasticche di Viagra!”-

E la somala che fu fotografata con un proiettile di mortaio dinanzi alla vagina?
-“Voyeurismo! Tutto finto. Scherzavamo! L’avevamo pagata e lei era consenziente! “-
E l’ambulanza con relativa partoriente ed infermieri ammazzati sui ponti di Nassirya?
“-Legittima difesa !Le ambulanze sono pericolose”-
E il manifestante iracheno indifeso e freddato a terra?
“-Il militare aveva paura che, rinvenendo, facesse saltare in aria la caserma a cui facevamo la guardia!”-
E la bambina afgana ammazzata su una Toyota bianca che viaggiava sulla corsia opposta di un nostro convoglio?”-
“- Colpa sua . Le Toyota bianche le usano i terroristi , doveva chiedere a suo padre di ridipingerla di rosa!”- http://www.pugliantagonista.it/osservbalcanibr/afghan_oss_3.htm

Tutto ciò oggi non c’era nella testa di chi ascoltava LaRussa
.
Tutti in Parlamento, oggi pendevano dalle labbra del nostro ministro, pronti ad applaudirlo intonando il fratelli d’Italia , ma noi ci domandiamo :
”-Perché tanta urgenza, esattamente un anno fa quando si permise che il governo emanasse una legge che decretava l’impunità per i delitti fatti dai militari all’estero contro i civili?”-
La logica ci impone che se è vero ciò che oggi ha affermato LaRussa allora quella legge inserita nel decreto milleproproghe di fine d’anno per rifinanziamento delle FFAA all’estero si dovrebbe abolire perché inutile! (vigore il 1 gennaio 2010, la 197/2009) vedi http://www.pugliantagonista.it/osservbalcanibr/afghan_15_killteam.htm
Non è questo il governo della semplificazione?
Agitare il mito del Buon soldato Italiano che canta Faccetta Nera per andare a liberare gli schiavi di Ailè Sellassiè a quanto pare funziona, allo stesso modo con il quale funzionò nel 1936 , quando addirittura un bel gruppo di “antifascisti” chiesero spontaneamente di essere arruolati per andare a combattere in Abissinia.
Potenza dell’Illusionismo!!
A quanto pare gli occhi spiritati del Mago La Russa riescono ad ipnotizzare i rappresentanti di un popolo intero.
Lo scopo di tutta la tiritera di oggi? Assolvere il governo e i generali dalle morti degli ultimi alpini, frenare la volontà popolare del ritiro immediato dall’Afghanistan, fare accettare la permanenza dei nostri militari ad Herat per ancora troppo tempo e inviare altri aerei bombe e quanto più si abbia perché quella è la realtà e la necessità della guerra
Da BOMBE AEREE RASSICURANTI parte seconda
La parte prima è su http://www.pugliantagonista.it/osservbalcanibr/afghan18_bombe.htm


Antonio Camuso
Osservatorio sui Balcani di Brindisi
13-10-10

Nessun commento:

Posta un commento