domenica 4 novembre 2018

pc 4 novembre - Le morti e i dispersi in Sicilia per le alluvioni non sono casuali, ma l'ennesima strage annunciata!


NON sono morti casuali ma  stragi annunciate le inondazioni che hanno colpito le famiglie di Casteldaccia (PA) con ben 9 vittime e altre persone in altri paesi siciliani come Vicari e Cammarata. 

I CORDOGLI, LE PAROLE DEI PALAZZI DEL POTERE/ISTITUZIONI, dal Presidente Mattarella che continua però oggi a "festeggiare" la giornata delle forze armate, al Presidente del Consiglio Conte che è accorso a sorvolare la Sicilia e che ora parla di "stato di emergenza" e al Presidente  della Regione Siciliana Musumeci che dopo i morti convoca una giunta d'urgenza, SONO L'ENNESIMA PURA IPOCRISIA BORGHESE! 

I MANDANTI DI QUESTE MORTI ASSURDE SONO PROPRIO QUESTE ISTITUZIONI BORGHESI CHE ALLE FALSE PAROLE/PROMESSE ELETTORALI/PROCLAMI POPULISTI  NON FANNO SEGUIRE MAI VERE POLITICHE URGENTI E NECESSARIE PER FAR FRONTE AI PROBLEMI VERI CHE METTONO IN PERICOLO LE MASSE POPOLARI, COME IL DISSESTO IDRO- GEOLOGICO DEI TERRITORI, PERCHE' SONO POLITICHE CONSIDERATE NON REMUNERATIVE PER I LORO PROFITTI, RUBERIE E PRIVILEGI A SUON ANCHE DI MALAFFARI MAFIOSO-CLIENTELARI, COME LE TANTO SBANDIERATE "GRANDI OPERE".
 ******

Maltempo, dieci morti in Sicilia
Tra le vittime anche due bambini
Si trovavano in una villa in contrada Cavallaro, in provincia di Palermo, travolta dall’esondazione del fiume Milicia. Straripati anche i fiumi Belice, Akragas e Salso di Redazione Online

Esonda il fiume Milicia a Palermo. Dieci i morti, tra cui donne, due bambini di 1 e 3 anni e un ragazzino di 15 anni, in una villa in contrada Cavallaro a Casteldaccia travolta dall’acqua del fiume ingrossato dalle piogge cadute sabato e dal fango. Vigili del fuoco, Carabinieri, Protezione civile e sanitari del 118 sono sul posto. Altre tre persone che si trovavano nella villa si sarebbero salvate.

Maltempo, alluvione ad Agrigento: 2 morti vicino Cammarata, travolti da torrente
Maltempo in Sicilia: due morti ad Agrigento, travolti da torrente nei pressi di Cammarata

Un morto a Vicari, medico disperso a Corleone

Nessun commento:

Posta un commento