lunedì 5 novembre 2018

pc 5 novembre - SI all'iniziativa proposta dal Comitato di sostegno alla guerra popolare in India

"Riteniamo importante questa iniziativa poichè si tratta di una Guerra Popolare che coinvolge milioni e milioni di persone, milioni di lavoratori. La Guerra Popolare rafforza la nostra lotta, rafforza la lotta di classe dei proletari italiani poichè gli mostra che non sono soli e nello stesso tempo rafforza la lotta dei comunisti, dei proletari e delle masse popolari indiane poichè non li fa sentire soli".


Collettivo Comunista Metropolitano 


Cari compagni,
siamo impegnati - per incarico anche degli altri compagni che all’estero sostengono il comitato - a costruire un meeting di discussione e proposta sull’India – sul regime di Modi – sulla politica di repressione – sulla risposta popolare – sulla guerra di popolo guidata dai maoisti e infine sui legami tra India e Italia.
La data prevista per questo meeting è l’8 dicembre a Milano dalle 10 alle 17/18.
Vogliamo copromuoverlo nel senso che a parte la relazione introduzione preparata dal comitato –tutte le realtà che vi partecipano possono prendere la parola con relazione e interventi annunciati o scritti per l’occasione e contribuire alle proposte finali di esso – al meeting parteciperanno i compagni indiani con un intervento scritto e le altre realtà stabili del comitato: Galizia - Francia – Turchia - forse dalla Germania e Austria; le realtà lontane Manipur, Afghanistan, Canada, Usa, Tunisia, Brasile e America latina manderanno interventi – letti se non sono molto lunghi o allegati al meeting e messi a disposizione se lunghi.

Il meeting è quindi in tre parti
1- denuncia del regime e imperialismo – repressione, massacri, Green hunt, prigionieri politici
2- la guerra popolare oggi – insediamento – fase – strategia e tattica
3- la solidarietà internazionale – i comitati in ogni paese
All’interno di questo rapporto Italia/india
Ci serve, compagni, anche per predisporre il luogo - piccolo o grande secondo necessità, sapere se ci sarete e in che veste – possibilmente entro la fine della prossima settimana 11 novembre
Certi della vostra attenzione
vi porgiamo i nostri saluti internazionalisti

per comunicazioni inviare esclusivamente a

4 novembre 2018

Nessun commento:

Posta un commento