sabato 30 marzo 2013

pc 30 marzo - grillini e auto blu


Dove sta la differenza tra ieri e oggi?
“ Non è la coscienza dell’uomo che determina il suo modo di essere, ma è il suo modo di essere che determina la sua coscienza”

Bufera sul grillino che ha usato l'auto blu
non ha macchina ma chiede i rimborsi benzina
Web all'attacco di Antonio Venturino, il vice presidente dell'Assemblea regionale siciliana che ieri è andato in missione a Niscemi con una vettura dotata di autista e lampeggiante. Dichiara di non possederne una sua privata ma tra gennaio e febbraio ha incassato 1100 euro di rimborsi benzina: su siti e blog impazza la polemica

- Dopo la missione con l'auto blu, alla quale aveva rinunciato pubblicamente (GUARDA IL VIDEO), scoppia un'altra grana per Antonio Venturino, il vice presidente grillino dell'Assemblea regionale siciliana, già finito al al centro delle polemiche con i sostenitori del movimento per l'entità della cifra restituita alle casse pubbliche. Adesso Venturino, che dichiara di non possedere un'auto, tra gennaio e febbraio dall'Ars ha incassato 1100 euro di rimborso carburanti. Un dettaglio che ad alcuni attenti osservatori del Movimento 5 Stelle non è sfuggito: "Ma visto che avevi dichiarato di non avere un auto, a cosa ti servono gli oltre 1.100,00 euro di rimborso carburante? Ma scusa non avevi detto che eri stato costretto ad usare l'auto blu di servizio al gruppo perché non avevi l'auto?" chiede Ciccio sul blog ufficiale "Sicilia5Stelle".

Nessun commento:

Posta un commento