mercoledì 25 gennaio 2023

pc 25 gennaio - Venti di guerra nel Mediterraneo: i terroristi n°1 al mondo, l'imperialismo USA e i nazisionisti israeliani, hanno iniziato un'imponente esercitazione militare in funzione anti Iran e contro le masse arabe

Il Dipartimento di difesa USA: "questa è la più importante esercitazione tra Stati Uniti e Israele fino ad oggi" .


Israele e Stati uniti hanno dato il via ieri nel Mediterraneo orientale all'esercitazione congiunta "Juniper Oak" con gli impianti nucleari dell'Iran nel mirino. Il Pentagono: "È l'esercitazione più grande e significativa in cui ci siamo impegnati insieme ed è intesa a dimostrare che l'impegno degli Stati Uniti per la sicurezza di Israele è incrollabile e duraturo", ha detto Ryder durante un briefing oggi al Pentagono. 

 Vi prendono parte oltre 140 aerei, 12 navi militari e sistemi di artiglieria di entrambe le nazioni. 6.500 militari USA e 1.100 militari israeliani. L'imperialismo USA vuole dimostrare di essere in grado di spostare grandi forze militari in un breve periodo.

Ucraina 

 A metà dicembre, il Dipartimento della Difesa ha annunciato l'intenzione di fornire ai soldati ucraini armi combinate e addestramento alle manovre congiunte. 

I soldati del 7° comando di addestramento dell'esercito dell'esercito americano per l'Europa e l'Africa stanno ora fornendo tale addestramento.

Nessun commento:

Posta un commento