venerdì 23 aprile 2021

pc 23 aprile - ASSASSINI! governi imperialisti europei, governo imperialista italiano, governi reazionari a vostro servizio siete voi i responsabili!

Li hanno lasciati volontariamente annegare! Sapevano e non li hanno salvati.

"L'equipaggio della Ocean Viking ha dovuto assistere alle devastanti conseguenze del naufragio di un gommone a nord est di Tripoli. Questa barca era stata segnalata in pericolo con circa 130 persone a bordo mercoledì mattina... Tutti loro erano ad almeno dieci ore dalla nostra posizione al momento della ricezione degli avvisi..."

La mattina del 21 aprile 2021 è stata avvisata da un pescatore locale di una barca in difficoltà al largo della Libia. Alarm Phone ha ricevuto un numero di telefono satellitare e l'informazione che le persone a bordo erano partite da Al-Khums, Libia alle 22 circa del 20 aprile... Ha allora allertato le autorità competenti alle 11.51 via email: "Ciò significa che da quel momento in poi, i seguenti attori erano a conoscenza di questa imbarcazione in difficoltà: Mrcc Italia, Rcc Malta, la cosiddetta Guardia Costiera libica, Unhcr...". 

Nessun commento:

Posta un commento