giovedì 21 febbraio 2019

pc 21 febbraio - leggere, sostenere, partecipare al blog quotidiano comunista di proletari comunisti

Arma della battaglia quotidiana dei maoisti italiani impegnati nella costruzione del Partito comunista rivoluzionario marxista-leninista-maoista nel nostro paese.
Ogni giorno denuncia di classe dei governi dei padroni, dello stato imperialista italiano, del sistema imperialista mondiale e italiano:
Ogni giorno lotta contro il fascismo, il razzismo, il sessismo .. a sostegno del sindacalismo di classe del femminismo proletario rivoluzionario, degli organismi di lotta antifascisti e antirazzisti.
Ogni giorno lotta di posizione ideologica e politica contro la falsa sinistra riformista e revisionista, contro l'opportunismo di destra e di 'sinistra' nelle file del movimento proletario e rivoluzionario.
Ogni giorno a fianco di tutte le lotte operaie e popolari del nostro paese, da chiunque organizzate senza settarismo.
Ogni giorno contro la repressione qualunque siano i compagni e compagne colpite dallo Stato borghese.
Ogni giorno internazionalismo attivo praticato con l'informazione e la controinformazione da tutto il mondo e a sostegno delle guerre popolari e della lotta antimperialista in ogni angolo del pianeta.
Ogni giorno al servizio della formazione marxista-leninista-maoista dell'avanguardia operaia e dei militanti rivoluzionari.
Le visualizzazioni sono circa 20.000 al giorno ed è un bene ma proletari comunisti /PCm opera con le sue forze nel fuoco della lotta di classe in stretto legame con le masse ove è presente in forma organizzata e conduce una costante battaglia interna e di educazione per l'organizzazione proletaria classista, combattiva, rivoluzionaria

proletari comunisti/PCm Italia
febbraio 2019

Nessun commento:

Posta un commento