domenica 17 febbraio 2019

pc 17 febbraio - Marx fa ancora tanta tanta paura ai borghesi e reazionari inglesi

Vigliacchi neonazi, la feccia da sempre al servizio dei padroni vandalizza il memoriale Karl Marx  per la seconda volta in un mese


Le parole "Dottrina dell'odio" e "Architetto del genocidio" sono state intonacate di rosso sulla tomba del più famoso abitante del cimitero di Highgate.
L'ultimo episodio segue un attacco a martello sul monumento a nord di Londra due settimane fa, che ha spinto l'organizzazione benefica che gestisce il cimitero a lamentare che il memoriale "non sarà mai più lo stesso".

Sito commemorativo di Karl Marx vandalizzato in sospetto attacco di martello
Dopo l'attacco del martello sulla lapide di marmo del memoriale il 4 febbraio, il Friends of Highgate Cemetery Trust ha affermato che si trattava chiaramente di un "attacco deliberato e prolungato".
Ian Dungavell, amministratore delegato della fiducia, ha detto che l'incidente di vandalismo sul monumento di I grado, che lo mette alla pari degli edifici più importanti del paese, è stato "molto sconvolgente".
La targa fu usata per la prima volta sulla tomba della moglie di Marx, Jenny von Westphalen, nel 1881 e fu spostata quando i resti di Marx e di sua moglie furono riesumati e reinterpretati in una posizione più prominente nel cimitero nel 1954.
Il monumento è di proprietà del Marx Grave Trust, che è rappresentato dalla Marx Memorial Library a Clerkenwell.
La polizia ha confermato che non sono stati effettuati arresti per l'attacco del 4 febbraio.

Nessun commento:

Posta un commento