lunedì 18 febbraio 2019

pc 18 gennaio - MG Maglie - una squallida carrierista da Craxi a Berlusconi al fascio/razzista Salvini insozza ancor più la RAI

Ma i giornalisti che ci sono in questa azienda sono tutti embedded, attaccati ai soldi e alla poltrona?
Possibile che non abbiano un moto di stomaco a fronte di quello che accade alla RAI ?

una cloaca fatta persona

L’edizione telematica del Corriere della Sera di venerdì primo febbraio riporta un articolo, a firma Tommaso Labate, sulla sedicente giornalista Maria Giovanna Maglie e le sue simpatie politiche.
Il titolo del pezzo è: «Maria Giovanna Maglie e le polemiche sulla sua striscia in Rai : “Ce l’hanno ancora con me per le mie simpatie craxiane”», e dà voce alla presunta operatrice dell’informazione.
Costei – che sostiene di essere additata al pubblico ludibrio soltanto per essere stata una simpatizzante del politico morto latitante ad Hammamet, in Tunisia, nel 2000 – si lagna del fatto che qualcuno le ricorda di non essere iscritta all’Ordine dei Giornalisti.
..è difficile sperare in qualcosa di buono da una tizia che sin da giovane è sempre stata raccomandata dal peggio della politica: la sua entrata alla Radio Televisione Italiana la racconta il Labate nei termini che seguono.

«La storia è nota ma non nei dettagli. Craxi che chiede alla Maglie di cosa si occupa, lei che risponde di America Latina. Craxi che chiede alla Maglie che cosa sta facendo, la Maglie risponde “sono a spasso”. "Ti aiuto io a entrare in Rai. Serve una come te", conclude il leader socialista. E la Maglie si ritrova al Tg2».
Oggi, la raccomandata fa l’amichetta del nazista  Salviniministro degli Affari interni, e casualmente si ritrova con la proposta di dirigere la striscia post telegiornale sulla rete ammiraglia di viale Mazzini 

Stefano Ghio - Proletari Comunisti Alessandria/Genova

Nessun commento:

Posta un commento