giovedì 23 novembre 2017

pc 23 novembre - Di Maio, una grottesca macchietta di premier in pectore, al servizio dei padroni di Renzi, dei padroni di Berlusconi, dei padroni... insomma di tutti. L'estrema sinistra a Roma e di movimento, compreso ceti falsi comunisti alla Carc-nPci hanno sostenuto e sostengono ancora i 5stelle di Grillo.. bisogna liberarsi di queste mosche cocchiere elettoraliste per costruire l'alternativa proletaria!

Tra Rajoy e Macron, il mostro M5S di Di Maio



Egr. Sig. Presidente Macron, […] il Movimento 5 Stelle crede profondamente, proprio come Lei, in una rifondazione dell’Europa”.
Eccola qui, 23 novembre 2017, la pietra tombale definitiva per tutti coloro che hanno creduto di vedere nel Movimento 5 Stelle un’organizzazione in grado di portare cambiamento e offrire un argine efficace alla distruzione di diritti e Welfare perpetrati dalle organizzazioni sovranazionali, in particolare Unione Europea.
Questa lettera del Candidato Premier Luigi Di Maio a Macron, pubblicata oggi sul blog di
Grillo – e la prima domanda che affligge il lettore è: ma se la scrive in italiano come pensa che l’ex banchiere di Rothschild e advisor Nestlè potrà mai rispondergli? – è proprio la pietra tombale.
Dopo aver definito, a tutti i poteri italiani riuniti al Forum Ambrosetti, un “modello” Rajoy– e stiamo parlando del leader del partito più corrotto al mondo, il (post) franchista che massacra i catalani e colui che fa politiche di schiavitù del lavoro da far impallidire gli estremisti della scuola di Chicago – ora si passa davvero incredibilmente al “modello” Macron. Un altro che in tema di distruzione di diritti e Welfare non scherza. Del resto parliamo, lo ripetiamo, di un ex banchiere Rothschild e advisor Nestlè.
Riformare l’Europa con Rajoy e Macron. Davvero questo è diventato il Movimento 5 Stelle? Davvero non c’è una voce contraria interna che vuole far sentire oggi la sua voce?

NO cari compagni e se ci fosse non conta nulla per ragioni di classe e di progetto.
pc

Nessun commento:

Posta un commento