domenica 28 giugno 2015

pc 28 Giugno - DAL KURDISTAN SIRIANO, COMUNICATO SULLA LIBERAZIONE DEL VALICO DI FRONTIERA CON LO STATO TURCO DI GIRE SPI DEL PARTITO COMUNISTA TURCO/ MARXISTA LENINISTA- ESERCITO DI LIBERAZIONE DEGLI OPERAI E DEI CONTADINI DI TURCHIA, ORGANIZZAZIONE ATTIVA NELLA LIBERAZIONE DEL KURDISTAN AL FIANCO DELLO YPG E YPJ

Il TKP/ML è un partito maoista fondato nel 1972 da Ibrahim Kaypakkaya, il partito  è stato membro del Movimento Rivoluzionario Internazionalista (organizzazione che raggruppava i principali partiti e organizzazioni maoiste nel mondo) ed è impegnato in una lotta armata rivoluzionaria contro il regime turco.
Guerriglieri del TKP/ML-TIKKO a Kobane
Traduzione dal blog: https://nouvelleturquie.wordpress.com/2015/06/27/tkpml-tikko-celebrates-the-victory-of-gire-spi/

REDAZIONE: Il Comitato Regionale del TKP / ML-TIKKO Medio Oriente, ha emesso un comunicato sulla liberazione di Gire Spi.

Secondo notizie ANF, il Comitato Regionale TKP / ML-TIKKO Medio Oriente ha emesso un comunicato in merito alla liberazione di Gire Spi.
Il comunicato afferma che "La liberazione di Gire Spi, che è l'ha ripulita dai fascisti del DASH (Stato Islamico in arabo n.d.t.) sostenuti dall'imperialismo, è una ribellione del popolo oppresso in particolare curdo e arabo.
I combattenti per la libertà sono l' unica garanzia di questo successo.
Salutiamo il desiderio e la determinazione del popolo a vivere insieme fraternamente e liberamente ".

TKP / ML-TIKKO ha ricordato i combattenti che hanno perso la vita con rispetto e ha promesso di mantenere i loro ideali vivi, affermando: "Le persone che resistono e lottano per la loro libertà vinceranno. L'imperialismo e la reazione perderanno ".

Nessun commento:

Posta un commento