mercoledì 15 settembre 2021

Denuncia politica - La feccia umana no vax complice dei governi e stati del capitale nella continuità e estensione della pandemia

Israele, morto per covid il leader dei no vax Hai Shaulian. Anche dall’ospedale incitava alla protesta

di Redazione online

Era uno dei più noti organizzatori di proteste contro vaccini, mascherine e pass. L’ultimo selfie con l’ossigeno: «Non arrendetevi, lo stato usa metodi coercitivi criminali con noi»

desc img

Hai Shaulian in Israele era uno dei più noti organizzatori di proteste contro green pass, mascherine e vaccini: è morto ieri di covid in un ospedale a Holon. Ma fino all’ultimo momento ha incitato i suoi a proseguire con le manifestazioni. I media israeliani ricordato infatti che Shaulian, pochi giorni fa, aveva postato su Facebook una sua foto dall’ospedale attaccato al ventilatore polmonare e al tubo dell’ossigenoterapia.

Sotto l’immagine, un post: «Cari amici, le mie condizioni sono estremamente critiche, non posso parlare o rispondere alle persone. Non ho ossigeno e non riesco a stabilizzarmi. Mi sono svegliato questa mattina bagnato fradicio come se qualcuno avesse lanciato diversi secchi d’acqua. Mi ci è voluta circa un’ora per capire chi sono, dove sono e cosa ci faccio qui. La mancanza di ossigeno è una cosa orribile".

Nessun commento:

Posta un commento