Sono stati liberati gli attivisti italiani della Flotilla di terra detenuti da più di un mese in Libia, Domenico Centrone e Leonarda Alberizia. Lo ha annunciato il ministro degli Esteri Tajani. Insieme a loro è stato affidato al console italiano a Bengasi anche un terzo attivista, Matias Alvarez Rodriguez, uruguaiano con cittadinanza italiana. Domani i tre faranno rientro in Italia.
Nessun commento:
Posta un commento