lunedì 22 giugno 2026

pc 22 giugno - l'imperialismo USA non rispetta il memorandum sul Libano - L'Iran Reagisce

GPI 🚨🇮🇷 ULTIM'ORA: Il quartier generale centrale di Khatam al-Anbiya annuncia la chiusura dello Stretto in di Hormuz:


Data la palese violazione da parte degli Stati Uniti dei propri impegni e la loro infrazione dell’accordo relativo alla mancata attuazione della prima clausola dell’intesa di cessate il fuoco, e in risposta alle continue e persistenti violazioni del cessate il fuoco da parte dell’entità sionista nel Libano meridionale, che hanno provocato brutali uccisioni e lo sfollamento di centinaia di migliaia di cittadini di questo Paese oppresso, nonché a causa del mancato ritiro delle forze di occupazione dai territori del Libano meridionale, annunciamo la chiusura dello Stretto di Hormuz al traffico navale e alla navigazione marittima. 


Confermiamo che questo è il primo passo in risposta alla violazione degli impegni da parte del nemico. In caso di continue aggressioni, saranno pianificate e attuate ulteriori misure per costringere il nemico a rispettare e adempiere ai propri obblighi.

Nessun commento:

Posta un commento