lunedì 24 novembre 2025

pc 24 novembre - Bocelli fai schifo! Sei una vergogna e un leccaculo dei peggiori figuri del mondo

 Speriamo di avere l'occasione di dirtelo in faccia!

Bocelli ospite di Milei, canta Bésame mucho poi il presidente gli fa toccare la motosega dorata

https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/11/21/bocelli-ospite-di-milei-canta-besame-mucho-poi-il-presidente-gli-fa-toccare-la-motosega-dorata-video/8203658/

Andrea Bocelli in una pausa dal tour in Argentina è stato ospite di Javier Milei alla Casa Rosada. Il tenore ha cantato Bésame mucho, emozionando gli invitati nel palazzo presidenziale. Poi, come si vede in un video pubblicato sui social presidenziali, ha avuto anche un momento più intimo con Milei il quale gli ha mostrato la sua motosega dorata, diventata simbolo dei tagli alla spesa pubblica voluti dal presidente argentino. 

Per la prima volta dalla fine della dittatura, in Argentina un militare è stato nominato ministro della Difesa

Javier Milei il 2 ottobre 2025 (AP Photo/Rodrigo Abd)

Il presidente argentino Javier Milei ha nominato l’attuale capo dell’esercito, il tenente generale Carlos Presti, come nuovo ministro della Difesa. È la prima volta che un militare assume l’incarico dalla fine della dittatura militare, nel 1983. Milei ha rivendicato questa scelta, scrivendo in un comunicato che si augura che la decisione sia seguita in futuro dalla politica, «mettendo fine alla demonizzazione dei nostri ufficiali, sottufficiali e soldati». I governi democratici argentini successivi alla dittatura, durata dal 1976 al 1983, ebbero sempre un civile come ministro della Difesa, e negli ultimi decenni in Argentina sono stati numerosi i processi per individuare le responsabilità dei vertici militari nei crimini contro l’umanità commessi durante la dittatura.

Nessun commento:

Posta un commento