domenica 5 febbraio 2023

pc 5 febbraio - Non abbiamo capito

 La signora 5 stelle Appendino può dire impunemente in una trasmissione televisiva di 'contatti fra anarchici e mafiosi', partecipando in questa veste come ventriloqua della Meloni e dei suoi squadristi da istituzione, e lamentarsi dell'ovvia reazione, avvenuta peraltro sul web usando foto di alcuni anni fa... Cosa dovrebbe fare la 'galassia anarchica e antagonista' querelarla?

TORINO OGGI
Caso Cospito, minacce sul web all’ex sindaca di Torino, Chiara Appendino

“Appendi Appendino”, “La scorta non ti basta”. Chiara Appendino, ex sindaca di Torino e ora parlamentare del Movimento 5 Stelle, torna di attualità nella galassia anarchica e antagonista: nelle chat e nei siti di area sono state fatte circolare fotografie – risalenti a una manifestazione di alcuni anni fa – con le scritte tracciate sulle mura del Cimitero Monumentale del capoluogo piemontese.

Il motivo sono delle dichiarazioni a lei attribuite nel corso di una trasmissione tv su “contatti fra anarchici e mafiosi”.  Appendino aveva già ricevuto minacce all’epoca in cui era sindaca e per questo le era stata assegnata una scorta.

“Esprimiamo piena solidarietà a Chiara Appendino e alla sua famiglia per le minacce inqualificabili e vergognose ricevute in queste ore da  soggetti appartenenti alla galassia degli anarchici e degli antagonisti – scrivono Sarah Disabato, Capogruppo regionale M5S Piemonte,  Ivano Martinetti, Consigliere regionale M5S Piemonte e  Sean Sacco, Consigliere regionale M5S Piemonte -.   Nella sua esperienza da sindaca di Torino e, oggi, di parlamentare,  Chiara Appendino non si è mai piegata di fronte alle intimidazioni e  alle minacce. Non accadrà neanche questa volta. Noi siamo al suo fianco”

Nessun commento:

Posta un commento