Apprezziamo i compagni e collaboratori che si stanno impegnando per il blog e li chiamiamo a continuare. Invitiamo altri compagni a seguirne l'esempio - ma invitiamo tutti a considerare che il nostro blog, pur dedicando un grande spazio alle lotte operaie e proletarie sindacali, non è un blog sindacale.
Esiste il blog dello Slai cobas per il sindacato di classe che ospita lotte e comunicati spesso dell'intero arcipelago del sindacalismo di base e di classe.
A questo blog servono sempre di più testi, grandi e piccoli, di denuncia politica, analisi politica, propaganda ideologica/teorica/politica/ comunista, indicazioni politiche, polemiche politiche e notizie selezionate di opposizione politica al governo a tutti i livelli.
Va tenuto in conto che l'attuale lotta sindacale contro padroni e governo è per noi comunisti brodo di coltura in cui costruire
legami e organizzazione con i proletari in lotta, dirigere esperienze, elevare la coscienza e la crescita di una vera opposizione politica rivoluzionaria.
La redazione
Nessun commento:
Posta un commento