Egregio Prefetto,
tramite la Sua Persona vogliamo significare la più profonda solidarietà alle Forze dell’Ordine per i gravi fatti avvenuti tra Venaus e San Didero lo scorso 30 luglio 2022.
“Laboratorio Synthesis” e Associazione CittàFutura (entrambe con sede in Alessandria) da sempre sono interessate alle tematiche riguardanti i “Cambiamenti Climatici”, le “Alternative all’attuale Modello di Sviluppo” e a tutto quanto può seriamente portare ad una inversione dello sfruttamento non più sostenibile dei suoli e dei vari ecosistemi.
Pertanto le medesime realtà, ben conosciute anche oltre il livello locale, non condividono azioni violente, pericolose e, alla fine, autolesioniste, come quelle messe in atto nel corso della c.d. “Tre giorni di Venaus”. La presenza annunciata di personalità di pace. dialogo e ragionamento come Moni Ovadia e Zero Calcare, ci auguriamo riportino il confronto su un terreno democratico e di rispetto reciproco.
Pier L. Cavalchini. Laboratorio Synthesis, CittàFutura
20220731.a.3 – Ass. CittaFutura – Lab. Synthesis. Solidarietà alle Forze dell’Ordine per i gravi fatti avvenuti tra Venaus e San Didero lo scorso 30 luglio 2022
Nessun commento:
Posta un commento