venerdì 2 ottobre 2020

pc 2 ottobre - Napoli - Protesta di centinaia di disoccupati sotto Palazzo San Giacomo

 

+++ AGGIORNAMENTO +++

Ieri dopo l’intera giornata in presidio e mobilitazione in città siamo stati convocati per il 7 Ottobre da Comune e Città Metropolitana: vogliamo che si recuperino le risorse per progetti immediati ed utili, che si faccia chiarezza di quelli già banditi e che vengano coinvolti tutti gli enti (Ministero del Lavoro e Regione Campania che ancora deve dare disponibilità a discutere)

Soprattutto con l’emergenza sanitaria il lavoro necessario c’è: garantire servizi e progetti utili, garantire salario ai disoccupati!

Diamo appuntamento a tutti e tutte gli/le iscritti/e il Mercoledì giorno 7 Ottobre h 17.30 a Piazza Municipio.

Chiediamo a tutti la presenza in piazza e la partecipazione!

Martedì invece tutti gli iscritti sono invitati a dare una mano agli sportelli di riferimento (Rione Traiano, Rione Sanità, Montesanto, Bagnoli e Fuorigrotta, Piazza Garibaldi e Scampia).

Movimento di Lotta – Disoccupati “7 Novembre”

+++ VOGLIAMO I FATTI, NON PAROLE +++

Centinaia di disoccupati oggi sotto Palazzo San Giacomo a chiedere con urgenza convocazione del movimento con l'amministrazione comunale e la Città Metropolitana sia per il prosieguo della vertenza sia per la nuova occupazione al Rione Sanità.

Abbiamo avuto in piazza, con comunicazione ufficiale e scritta, la convocazione per il 7 Ottobre alle ore 18.00 al quale sarà necessario partecipare tutti in massa!

Nessun commento:

Posta un commento