giovedì 1 ottobre 2020

pc 1 ottobre - Vaccini antinfluenzali, l’assessore Gallera: «Noi non possiamo farci carico del cittadino ordinario»

I burocrati politicanti ai vertici della Regione Lombardia del partito di Salvini dopo che hanno favorito amici e parenti, finanziato con i soldi pubblici la sanità privata, trasformato in strage la pandemia nelle RSA e aiutato i padroni di Assolombarda, sono ancora lì al loro posto e continuano la loro attività criminale. 

Giustizia proletaria contro questa banda di assassini e di corrotti, al servizio dei padroni e dei baroni della sanità, espressione di un sistema che dev'essere rovesciato!

Nonostante in passato Gallera abbia più volte rassicurato i cittadini dicendo che Regione Lombardia ha provveduto all’acquisto dell’80 per cento di dosi aggiuntive, oggi l’assessore ha sostenuto che è il Governo che deve occuparsi della fornitura dei vaccini antinfluenzali per i cittadini non rientranti tra le “fasce protette” (over 60, bambini dagli 0 ai 6 anni e personale sanitario). «Il tema del libero mercato è un tema di cui si deve occupare il Governo in una strategia nazionale. Noi non possiamo farci carico del cittadino ordinario». 

Nessun commento:

Posta un commento