giovedì 7 giugno 2018

pc 7 giugno - Continua la carneficina operaia in nome del profitto padronale. Non possiamo continuare a fare la conta. Occorre rilanciare la battaglia, principalmente tra le fila operaie. Questo governo ha già chiarito da che parte sta: sgravi fiscali per i padroni e impunità di produrre e uccidere sul lavoro

Muore a soli 22 anni Davide, l'operaio schiacciato ieri dal muletto sul quale lavorava
Il mezzo si era improvvisamente ribaltato, schiacciandogli torace, addome, bacino, gambe e braccia, come spiegato dalla centrale operativa del 118 che lo aveva trasportato in elicottero all'ospedale di Alessandria.
globalist 7 giugno 2018 
E alla fine è arrivata l'ennesima terribile notizia da un mondo del lavoro che continua a uccidere nella totale indifferenza del mondo politico. Non ce l'ha fatta Davide Olivieri, l'operaio 22enne che, ieri, è rimasto schiacciato dal muletto sul quale lavorava nella ditta Sli (lavorazione oli lubrificanti) nella zona industriale di Località Vairano. Il mezzo si era improvvisamente ribaltato, schiacciandogli torace, addome, bacino, gambe e braccia, come spiegato dalla centrale operativa del 118 che lo aveva trasportato in elicottero all'ospedale di Alessandria. Secondo quanto riferito dai carabinieri di Novi Ligure, il decesso sarebbe avvenuto per complicanze sopraggiunte durante l'intervento chirurgico.

Nessun commento:

Posta un commento