sabato 9 ottobre 2021

Politica proletaria - Il governo e le sue incertezze alimentano i fasci NO vax che organizzano, impunemente aiutati da polizia e mass media, manifestazioni reazionarie - L'unico referente politico è il fascio/razzismo/populismo Salvini/Meloni

Il governo Draghi e la conciliazione con Salvini Meloni favorisce la protesta fascista NOVAX, con provvedimenti assolutamente  insufficienti - vedi green pass.

La polizia lascia campo libero allo squadrismo fascista a Roma.

L'attacco squadrista alla sede CGIL su questo tema è un attacco antisindacale, antioperaio e antipopolare.

proletari comunisti ha da sempre indicato la natura reazionaria della protesta NOVAX e di ogni posizione comunque motivata del rifiuto della vaccinazione e delle misure a protezione dalla pandemia. 

Per proletari comunisti le manifestazioni vanno vietate e represse, la propaganda NOVAX in internet fondata su fake news va chiusa. Massima condanna per le TV strumento di amplificazione e legittimazione dei NOVAX - I gruppi fascisti nazisti espliciti o impliciti che le organizzano devono essere colpiti e messi in condizioni di non nuocere.

Va criticata ogni ambiguità su questo, presente nel movimento sindacale confederale e di base 

Noi siamo per la vaccinazione obbligatoria e perchè sui posti di lavoro non si possa stare se si rifiuta la vaccinazione e si mette a rischio la salute degli altri lavoratori. 

*****

Green Pass, protestano in 10 mila. Scontri e cariche contro la polizia. Forza Nuova: "Stasera ci prendiamo Roma

Fumogeni, bandiere tricolori e saluti romani, il corteo partito da piazza del Popolo diretto a palazzo Chigi. Cgil attaccata. Scene di guerriglia urbana e tensione altissima all'ultima manifestazione.

Nessun commento:

Posta un commento