giovedì 24 giugno 2021

pc 24 giugno - Per Adil la lotta continua... nuova importante manifestazione sabato a Novara

PER ADIL NON UN PASSO INDIETRO!

Sappiamo che la nostra unica forza è quella dell'unità e della solidarietà di classe e la tragedia dell' assassinio di Adil è e sarà solo uno sprone per andare avanti con maggiore combattività e determinazione.
Abbiamo davanti delle grandi sfide da affrontare: dallo sblocco dei licenziamenti, alla nuova precarietà e miseria, alla costruzione di un grande sciopero generale che coinvolga unitariamente tutta l'opposizione di classe.
E' il momento di scegliere da che parte stare e invitiamo tutte e tutti a partecipare al corteo che si terrà a Novara
SABATO 26 GIUGNO alle ore 15.00 con concentramento nel piazzale della stazione.

Compagno Adil sei caduto vittima di una guerra di classe. Non sei il primo e non sarai purtroppo l’ultimo, lo sappiamo. Ma mentre il nostro cuore è lacerato e piange, la nostra mente è ben lucida e conosce bene gli assassini, la barbarie del modo di produzione basato sullo sfruttamento dell’uomo sull’uomo, la violenza della prevaricazione di pochi sulla vita di un’ intero pianeta. Ma a questo sistema noi opponiamo i tuoi e i nostri valori. Il valore della solidarietà e dell’uguaglianza sociale, del sacrificio individuale in nome di una collettività, dell’eliminazione di ogni discriminazione di genere e colore della pelle. Dell’ abbattimento definitivo di una società basata sullo sfruttamento e sulla divisione in classi. Per chi ha questi valori la vita di un compagno ha un valore immenso ed è ancora incredibile pensare che il gesto criminale di un bastardo ti abbia potuto togliere la vita, ti abbia tolto ai tuoi compagni e alle tue compagne, ti abbia tolto a tua moglie e ai tuoi figli. Chiediamo ora a tutti di scegliere da che parte stare e gli assassini non si potranno nascondere perché il tuo nome sarà in ogni lotta.

A noi resta il tuo esempio e il monito ai padroni che non ci potranno mai cambiare e che saremo sempre più duri senza mai perdere la tenerezza e la capacità di piangere per un nostro compagno assassinato insieme alla capacità di essere sempre più lucidi nel nostro odio di classe.

I compagni e le compagne del Csa Vittoria

Nessun commento:

Posta un commento