domenica 12 maggio 2019

pc 12 maggio - Massima attenzione alla diffusione militante del giornale proletari comunisti e all'azione militante in questa campagna elettorale

Corrispondenza da Bergamo
 È iniziata questa settimana alle fabbriche la diffusione del nuovo numero del giornale 
con il volantino su elezioni europee: una campagna all'interno della campagna nazionale sviluppata da proletari comunisti dal 13 al 24 maggio. 
Questo piano prevede  massima attenzione verso i comizi elettorali, tenendo conto della situazione che a Bergamo vede il movimento in una fase di tregua oggettiva (dateci i nostri spazi che stiamo buoni) che si è manifestata  in maniera evidente il 25 aprile.
Questo ci dice che non ci sarà una grande battaglia sulle elezioni….Quindi faremo tutto quello che riusciremo a fare autonomamente - il che coincide con l'affermazione dell'autonomia proletaria e comunista in questa campagna elettorale come compito principale. 
Sono diverse le fabbriche che saranno toccate dalla nostra azione, così come interverremo nelle concentrazioni di massa - quale la stazione per toccare studenti e pendolari, all'università e nei quartieri popolari
Particolare importanza ha poi l'azione di contestazione proletaria antifascista e antirazzista della
presenza di Salvini


         Corrispondenza da Milano
Parte dalla zona Transiti la nostra campagna elettorale con manifesti volantini e banchetto con l'obiettivo di raggiungere i numerosi proletari emigranti che vi sono nella zona e le aree militanti delle associazioni antifasciste e antirazziste. Toccheremo i posti di lavoro dove siamo presenti e i mercati. Ci prepariamo alla contestazione del comizio di Salvini per sabato 18, organizzando le nostre forze; puntiamo a raggiungere con locandine e giornale sedi sindacali, centri sociali e associazioni diffuse nelle diverse zone di Milano. 

Nessun commento:

Posta un commento