mercoledì 15 maggio 2019

pc 15 maggio - San Siro, striscione contro Salvini alla finestra: arriva la Digos. Si avvicina il 18 e la solerte digos cerca di intimidire il dissenso e denuncia contro Salvini. Ma trova una netta opposizione

Lo striscione non è stato tolto ma il residente è stato identificato e potrebbe essere denunciato per i contenuti dello striscione
#FreeLenzuoli
>>>CONTINUA LA BATTAGLIA DI SELFINI CONTRO I LENZUOLI DI TUTT'ITALIA <<<
Dopo essere stato "accolto" al Sud da una "schiera di terroni che non dimenticano", dopo aver addirittura fatto intervenire i pompieri per far togliere un pericolosissimo lenzuolo da un balcone a Brembate, dopo essersi infuriato perché due ragazze limonavano al suo fianco e si scattavano un selfie, continua la battaglia contro i lenzuoli.
Questa mattina a San Siro come in tutta Italia sono apparsi alcuni striscioni in vista della passerella elettorale che il Ministro degli Interni farà a Milano questo sabato. Insieme a lui tanti amici di merende: Viktor Orban, Marine Le Pen e altri sovranisti da tutta Europa!
Alla porta di una degli abitanti del quartiere che ha voluto mostrare il proprio dissenso alla presenza di Salvini&co, si sono presentati 8 agenti in borghese, che hanno intimato di rimuovere lo striscione dal balcone, minacciando di sfondare la porta. Dopo vari minuti di minacce e intimidazioni S. ha deciso di aprire, rivendicando il suo diritto ad esprimere il suo pensiero e grazie ad un presidio solidale che in poco tempo si è radunato sotto casa di S., la polizia ha deciso di andarsene senza rimuovere lo striscione. Non facciamoci intimorire, ci vediamo tutte e tutti il 18 maggio al Gran Gala del Futuro, Indietro non si torna!, Milano sarà tutta oro e fucsia.
si scatena l'ironia del web
 



Nessun commento:

Posta un commento