venerdì 17 maggio 2019

pc 17 maggio - Oggi in sciopero come lavoratrici e lavoratori della scuola anche al fianco di Lavinia licenziata e della Prof.ssa sospesa a Palermo! CONTRO LA SCUOLA-REGIME!

Il licenziamento di Lavinia Flavia Cassaro deve essere cancellato, la buona scuola sono le insegnanti come lei, non chi viola i diritti di lavoratrici e lavoratori, calpesta diritti umani, incita all'odio razziale, fa carta straccia della Costituzione nata dalla Resistenza. Il fascismo è un crimine, non un'opinione.! Licenziare questo governo!

Firmiamo tutti l'appello promosso dal Mfpr:  https://www.change.org/p/movimento-femminista-proletario-rivoluzionario-sempre-al-fianco-di-lavinia-flavia-il-licenziamento-di-lavinia-deve-essere-ritirato?recruiter=743685451&recruited_by_id=5e4d8cd0-61f2-11e7-add2-af5647a4eaf6&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink&utm_campaign=psf_combo_share_initial&share_bandit_exp=initial-15392670-it-IT&share_bandit_var=v3e non Lavinia!



CHANGE.ORG
Sempre al fianco di Lavinia Flavia! Il licenziamento di Lavinia deve essere cancella
______________________________


Al fianco  della Prof.ssa Rosa Maria Dell'Aria dell’istituto industriale Vittorio Emanuele III sospesa dal lavoro per 15 gg, su mandato del MIUR con i vergognosi servi del Provveditorato di Palermo, per "omissione di vigilanza" sul lavoro dei suoi alunni, che nella Giornata della memoria dello scorso 27 gennaio avevano presentato una videoproiezione nella quale si faceva un parallelo tra la promulgazione delle leggi razziali del 1938 e il decreto sicurezza del ministro Salvini.
Contro la scuola-regime che questo governo fascio-razzista ci vuole imporre, in cui i docenti per Salvini e Bussetti dovrebbero essere solo meri strumenti al servizio delle nera reazione che avanza, per irreggimentare sempre di più gli studenti di cui si vorrebbe cancellare ogni libertà di pensiero e di critica e da reprimere, mentre i veri problemi (risorse, precarietà, scuole cadenti... ) restano al palo!
RIBELLARSI E LOTTARE E' GIUSTO E NECESSARIO!
Slai Cobas per il sindacato di classe
PALERMOTODAY.IT
Il rappresentante d'istituto, Alessandro Turi, commenta quando accaduto alla professoressa Rosa Maria Dell'Aria, sospesa per due settimane dalla sua professione per non aver vigilato sul lavoro dei suoi studenti. "Non ha nessuna colpa". Della stessa idea anche il sindaco Orlando: "Clima repressivo"

Nessun commento:

Posta un commento