domenica 19 aprile 2015

pc 19 Aprile - E COME SI FA A RESTARE "INSENSIBILI" DINNANZI AD UN GOVERNO IPOCRITA CHE ANCORA UNA VOLTA SI SPENDE IN LACRIME DI COCCODRILLO MENTRE PARTECIPA ATTIVAMENTE ALL'OPERAZIONE TRITON CONTRO SOLO E UNICAMENTE I TANTI MIGRANTI CHE FUGGONO DAI PAESI OPPRESSI DAL VOSTRO IMPERIALISMO CHE SCATENA GUERRE??? I MANDANTI DI QUESTA ENNESIMA STRAGE DI VITE UMANE SIETE SOLO VOI! PAGHERETE CARO PAGHERETE TUTTO!


"Come si fa a restare insensibili quando nel Mar Mediterraneo sistematicamente assistiamo a una strage?".
 "Come si fa a restare insensibili quando nel Mar Mediterraneo sistematicamente assistiamo a una strage?" "Le notizie di quel che e' accaduto a nord della Libia, anche stanotte, sono ancora frammentate e i numeri ancora provvisori, ma destinati a salire: al momento i morti recuperati sono 28, ma sembrano destinati ad aumentare", ha osservato Renzi, parlando a Mantova del naufragio del barcone di migranti, avvenuto nel Canale di Sicilia, nella notte.

  L'accaduto impone, secondo Renzi, una riflessione a piu' ampio raggio: "Come si fa a restare insensibili di fronte a quelle ragazze che in Nigeria sono state rapite un anno fa da Boko Haram? Come si fa a restare insensibili al dolore di intere generazioni che muoiono, in un tempo in cui la comunicazione globale ci impone di sapere tutto? Ma e' qui -ha osservato Renzi- che si gioca il dramma e la bellezza della politica". (AGI) .

Nessun commento:

Posta un commento