giovedì 7 dicembre 2017

pc 7 dicembre - NELL'ANNIVERSARIO DELLA THYSSEN, UN ALTRO INCENDIO IN UNA FABBRICA A TORINO - MA LA PRODUZIONE CONTINUA... MALEDETTI PADRONI ASSASSINI E I LORO COMPLICI DI STATO!

(Dalla stampa di Torino)

Due operai ustionati in fabbrica nel giorno del decennale Thyssen

Si è sviluppato un incendio e i due sono stati investiti dal fuoco. Da un serbatoio sarebbe divampata una grossa fiamma che ha preso in pieno i tre, in quell’istante al reparto solventi. I due feriti, trasportati in ospedale, sono in codice rosso: si tratta di Giuseppe Gerosa, 76 anni, e Domenico Olpeni, 61 anni. La fabbrica è la Vaber, produce componenti per automotive e nautica.

Entrambi i ricoverati hanno ustioni al volto e alle vie aeree. sono intubati e in prognosi riservata (ma sarebbero fuori pericolo). Il 76enne Gerosa è un consulente esterno. Olpeni è invece uno storico operaio dello stabilimento andato in pensione ma ancora consulente interno all’azienda. I tre stavano lavorando con un solvente e all'improvviso sono stati investiti da una potente vampata di vapore partita da un serbatoio.

La sindaca Chiara Appendino si è recata al Cto - subito dopo aver lasciato il cimitero di Torino per la commemorazione delle vittime della Thyssenkrupp - «per far sentire la vicinanza della città ai due feriti nell’incidente alla Vaber e alle loro famiglie».

L’azienda prosegue la sua attività. Gli addetti della Vaber alcuni minuti fa hanno chiuso il cancello dell’azienda, ma all’interno non si è fermata la produzione. Così come non si è interrotto il via vai di mezzi che trasportano materiali per le lavorazioni all’interno dello stabilimento.

Nessun commento:

Posta un commento