mercoledì 26 luglio 2017

pc 26 luglio - Corteo NO MUOS a Niscemi il 6 agosto

Niscemi. Contro il Muos, campeggio e corteo 6 agosto Ore 16 manifestazione in contrada Ulmo

Sabotare la guerra imperialista e le basi militari a partire dal Muos. Non un passo indietro.


stralci dall'appello che condividiamo
Dopo il successo della manifestazione cittadina dell’uno luglio a Niscemi, come movimento No Muos rilanciamo la lotta e promuoviamo tre giorni di campeggio, dal 4 al 6 agosto, all’interno del presidio di contrada Ulmo e manifestazione il 6.
Una lotta, quella contro l’installazione satellitare statunitense, ... crediamo sia fondamentale che questa lotta continui perché non rappresenta solo la lotta a una base militare, ma alle tendenze alla guerra che si stanno accentuando.
Dopo il G7, dove i sette padroni del pianeta si sono riuniti per parlare di come spartirsi questo mondo....noi continuiamo a rispondere dal basso con l’intento di portare al centro del dibattito pubblico la questione della guerra, dell’imperialismo e della militarizzazione dei territori,...
100 sono i milioni di euro spesi al giorno in Italia per stare dentro la NATO e 64 per la guerra e le forze armate, mentre, senza fare retorica, scuole, sanità, diritti sociali, lavoro, pensioni, ....meno soldi ai servizi, cancellazione di diritti sociali, spese militari esorbitanti, per alimentare la voracità dei grandi gruppi industriali e degli stati che, nelle diverse parti del mondo, fanno guerre per i loro sporchi interessi producendo morti, disastri, esodi, carestie.

DOMENICA 6 AGOSTO
●Ore 16 manifestazione in contrada Ulmo
●Ore 21 chiusura campeggio
Tutte le realtà politiche, associazioni, comitati, singoli attivisti, sindacati di base, che hanno intenzione di partecipare e vogliono avere maggiori informazioni, li invitiamo a contattare la pagina https://www.facebook.com/CoordinamentoNoMuos/
La battaglia è ancora aperta!
Sabotare la guerra imperialista e le basi militari a partire dal Muos
Non un passo indietro .

Nessun commento:

Posta un commento