giovedì 14 agosto 2014

pc 14 agosto - verso una delegazione internazionale in india - verso un meeting internazionalista per il 10 anniversario della fondazione del PCI (m)

1
Il Comitato Internazionale di Sostegno alla Guerra Popolare informa che sta organizzando
una delegazione internazionale in India.
Questa iniziativa ha un carattere ampio, coinvolgendo i rappresentanti popolari dei comitati e personalità, intellettuali, organizzazioni democratiche, difensori dei diritti umani....
Il suo primo scopo obiettivo è accettare la sfida del regime indiano e rilanciare a nostra volta la nostra.
Agli attacchi dell’imperialismo e del regime indiano contro il Comitatonternazionale, contro la Conferenza di Amburgo, ai suoi appelli rivolti ai perché mettano fine a questa attività, noi rispondiamo continuando e intensificando l’attività in ciascun paese e, internazionalmente, alzando il tiro, lanciando la nostra sfida della Delegazione.
La Delegazione andrà per denunciare tutti i crimini del regime indiano e chiederne la fine.
Rivendicherà la liberazione di Saibaba e di tutti gli altri prigionieri politici del popolo.
Rivendicherà il rispetto di tutti i diritti del popolo e di tutti i suoi settori: lavoratori, contadini, donne, adivasi, dalit, studenti, docenti e intellettuali.
Rivendicherà le libertà politiche per tutte le opposizioni, maoisti compresi.
Rivendicherà che finché c’è oppressione e giusto ribellarsi ed è quindi solidale con tutti i movimenti popolari.
Rivendicherà la solidarietà con tutti gli intellettuali, personalità e organizzazioni democratiche che esprimono queste posizioni.
Difenderà con decisione e determinazione il proprio diritto a rivolgersi al governo indiano, ai media, all’università, attraverso una presenza diretta. 

info csgpindi@gmail.com


2
Nel quadro della sua attività di sostegno, il Comitato Internazionale ha preso la decisione di tenere un Meeting Internazionale per il 10° anniversario della fondazione del Partito Comunista dell'India maoista
Un meeting ad inviti a cui invitiamo delegati di tutti i comitati di solidarietà che hanno partecipato alla Conferenza Internazionale di Amburgo. Il meeting si svolgerà con inizio il 27settembre matt e fine il 28 pom
Info 
csgpindia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento