martedì 31 gennaio 2012

pc 30-31 gennaio - red block per la costruzione dell'organizzazione rivoluzionaria della gioventù su scala nazionale


Red Block è nata come un'organizzazione giovanile rivoluzionaria che vuole contribuire alla costruzione del partito comunista di tipo nuovo in Italia .
Nasce in seguito alla grande contestazione del G8 di Genova dove migliaia di giovani ribelli scesero nelle strade contro questo sistema capitalista basato sullo sfruttamento dell'uomo sull'uomo.
La battaglia di red block oggi continua attraverso il suo blog e il suo sforzo di radicamento nella gioventù proletaria e studentesca e nelle sue organizzazioni spontanee - centri sociali, collettivi studenteschi, comitati antifascisti, antirazzisti, antimperialisti ecc. - anche quando esse sono dirette da opportunisti, centristi, rivoluzionari piccolo borghesi.
E' necessario che la gioventù proletaria e ribelle in Italia si organizzi autonomamente e dia il suo contributo alla impresa storica di fare la rivoluzione proletaria e socialista nel nostro paese, attraverso la guerra popolare - diretta dal proletariato e il suo partito comunista di tipo nuovo- sfociante nella insurrezione .

.
RIBELLARSI E' GIUSTO!

Nessun commento:

Posta un commento