lunedì 28 novembre 2011

pc 27-28 novembre - contro il criminale assassinio ddel dirigente del PCI maoista dell'India Kishanji - mobilitazione internazionale



Nuova decisione straordinaria !
Dedichiamo al compagno Kishenji la nuova settimana internazionale di mobilitazione dal 14 to 22 gennaio 2012 !

Il Comitato Internazionale a sostegno della guerra popolare in India condanna il criminale assassinio del compagno Kishenij, alias Mallojula Koteswara Rao, membro dell'Ufficio politico del PCI (Maoista), assassinato nei boschi Burishol, distretto di Paschim Midnapore
District, Jangalmahal, West Bengal il Novembre 2011. Secondo la dichiarazione rilasciata ai media dal PCI(Maoista) Kishenji era stato arrestato e barbaramente torturato, poi vigliaccamente ucciso. Un assassinio molto simile a quello del compagno Azad, nel luglio 2010.

Mobilitiamoci per denunciare questo crimine!
Mobilitiamoci per il sostegno internazionale alla guerra popolare!
Unite le vostre forze alla settimana internazionale di mobilitazione 14-22 gennaio 2012 in tutti gli angoli del mondo.

Comitato Internazionale di sostegno alla guerra popolare in India.

Ottobre 2011

csgpindia@gmail.com


Dichiarazione/appello


Il Comitato di sostegno internazionale alla guerra popolare in India, nato dall'appello del meeting di gennaio 2010 a Parigi e che ha raccolto l'adesione di compagni di diversi paesi ha, con la settimana di mobilitazione del 2-9 aprile, mostrato la sua estensione internazionale e la sua funzione di promozione, informazione e schieramento a sostegno della guerra popolare in India, inserito nel contesto più generale della situazione della lotta di classe, dell'imperialismo e della lotta dei proletari e popoli oppressi, e ha deciso nel quadro della campagna prolungata,trattando le contraddizioni nei diversi paesi, di lanciare una nuova
settimana di mobilitazione internazionale per il 14-22 gennaio 2012 con le parole d'ordine:

"la repressione del governo indiano e dell'imperialismo non ferma ma alimenta la guerra di popolo"

"che il vento della guerra di popolo in India arrivi alle masse proletarie in ogni angolo del mondo"

La campagna apre la fase che porterà alla Conferenza internazionale di sostegno prevista per l'estate 2012.
La campagna prevede iniziative e incontri in diversi paesi per raccogliere l'adesione alla Conferenza internazionale e organizzarne la partecipazione.
Il Comitato fa appello all'Icawpi e a tutti i comitati di solidarietà con la guerra di popolo e la rivoluzione indiana a organizzare insieme questa attività.
L'adesione a livello internazionale e in ciascun paese può essere di tutte le organizzazioni, partiti, comitati che decidono di parteciparvi, sia singolarmente, sia come gruppo o cartello di organizzazioni.
Il Comitato invita tutti i blog e i siti che stanno molto contribuendo alla conoscenza della guerra popolare India, alla denuncia e lotta contro l'operazione Green Hunt, e a diffondere i documenti del PCIm. A giocare un ruolo importante nella realizzazione della campagna e nella riuscita della Conferenza Internazionale del 2012.
Il Comitato facendo tesoro delle lezioni della precedente campagna 2-9 aprile si rivolge principalmente al proletariato e le masse popolari per una partecipazione di massa alle iniziative Il Comitato invita tutte le forze che vi aderiscono a considerare che il sostegno alla gp dell'India è il dato che unisce e mobilita.
Il Comitato, in particolare nei paesi imperialisti, si mobiliterà nella campagna nella lotta contro le multinazionali indiane che si espandono anche nei paesi imperialisti.
Il Comitato ribadisce che esso sostiene in forma solidale tutte le guerre popolari e le lotte antimperialiste che si sviluppano in altri paesi del mondo, considerandole tutte importanti e determinanti nella lotta all'imperialismo.
Il Comitato porterà in tutte le manifestazioni antimperialiste, contro i vertici politici ed economici dell'imperialismo, contro la guerra imperialista, la campagna di sostegno, la propaganda e l'invito a partecipare alla Conferenza internazionale

Comitato Internazionale di Sostegno alla Guerra Popolare in India
Ottobre 2011
ccsgpindia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento