giovedì 13 settembre 2018

pc 13 settembre - A Bari la protesta contro Salvini - difeso dalla polizia fascista e da un gruppo di 'zulù razzisti' a quartiere Libertà

Nel fazzoletto di strada compreso tra via Crisanzio, via Trevisani, via Nicolai è stata istituita la zona rossa per la visita del ministro. Le strade sono state chiuse alla circolazione. Nella prima mattina un gruppo di manifestanti riunitosi in piazza del Redentore per una colazione antirazzista si è spostato in direzione della zona rossa perché una delle attiviste antirazziste, residente in via Trevisani, aveva esposto uno striscione contro il leader della Lega con la scritta "Salvini bimbominkia".
"La Digos ci ha intimato di toglierlo - racconta il figlio 20enne della donna Gabriele Regina - sono entrati in casa e ci hanno minacciato di denunciarci per vilipendio. Mia madre è ancora in casa con gli agenti".



Bari, rimosso uno striscione contro il ministro Salvini

 "Ci è stata segnalata la presenza di uno striscione offensivo e abbiamo provveduto al sequestro", spiega il personale della Digos che ora sta valutando come procedere nei confronti degli autori. I contestatori che fanno parte della rete "Mai con Salvini" sono stati fermati dalla polizia all'angolo con via Ravanas.

Nessun commento:

Posta un commento