lunedì 10 settembre 2018

pc 10 settembre - BRESCIA: OPERAZIONE REPRESSIVA CONTRO QUATTRO COMPAGNI ANTIFASCISTI. L'antifascismo non è reato, massima solidarieta'.

da radio onda urto

Operazione repressiva sabato 8 settembre a Brescia contro quattro compagni antifascisti di Brescia e provincia.
Quattro perquisizioni con accompagnamento in Questura per le procedure di rito, prima dell’uscita da via Botticelli. I reati ipotizzati nelle denunce ai quattro compagni sono danneggiamento aggravato e violenza privata.
L’operazione repressiva è collegata all’asserito “assalto” alla sede di forza nuova in via Milano di ieri sera, venerdì 7 settembre, resa nota attraverso i…social dai neofascisti.

Aggiornamento 17.40 – I due compagni portati in Questura sono usciti da via Botticelli. Un terzo compagno, anch’egli colpito da perquisizione (quattro in totale), si trova ora in Questura. L’aggiornamento con l’avvocato Manlio Vicini.
Aggiornamento 16.30 – Quattro le persone colpite, con perquisizioni domiciliari. Due compagni sono stati portati in Questura a Brescia. Un primo collegamento telefonico alle 16.30 con l’avvocato Manlio Vicini, legale di movimento, dall’esterno della Questura di Brescia, dove è appena arrivato.

Nessun commento:

Posta un commento