Il CSGPI (Comitato di sostegno alla guerra popolare in India) fa appello a tutti i sostenitori della Guerra Popolare in India a continuare la campagna di sostegno con una nuova giornata internazionale di azione che si terrà il 28 gennaio 2017. Vi invitiamo ad inviare notizie circa le iniziative che intendete organizzare e delle quali terremo informato il movimento in India a: csgindia@gmail.com.
Un nuovo incontro aperto di discussione del CSGPI si terrà il 4 febbraio 2017 a Bergamo (altri luoghi erano stati proposti ma problemi organizzativi e altri impegni hanno reso impossibile mantenerli). I compagni e tutti i gruppi che vogliono partecipare saranno ospitati.
Vi preghiamo di informarci della vostra partecipazione scrivendo acsgindia@gmail.com in modo che possiate ricevere informazioni sul luogo e tenerci in contatto. Questo incontro sarà nella forma di una discussione aperta, non pubblica, ma tutte le comunicazioni saranno pubbliche.
Contenuto:
· - Breve resoconto sulle 2 giornate di azione, del 24 novembre 2016 e del 28 gennaio 2017.
· - Discussione sull’organizzazione di un giro di un rappresentante democratico dell’India in Europa – quando, dove, ripartizione delle spese, ecc…
· - Manifestazione internazionale e internazionalista per il 50° anniversario della rivolta di Naxalbari – data proposta: 20 maggio 2017. Sarà presa la decisione di organizzare una manifestazione a livello europeo o manifestazioni simultanee in tutti i paesi europei.
È richiesta una partecipazione rappresentativa all’incontro aperto di discussione del 4 febbraio perché su questi punti saranno prese le decisioni finali.
Saluti solidali
CSGPI
Nessun commento:
Posta un commento