giovedì 25 marzo 2010

Un blog quotidiano comunista

Il blog di proletari comunisti non è un blog come tutti gli altri.
Esso è un aspetto di un lavoro politico militante e organizzato sviluppato nel fuoco della lotta di classe in stretto legame con le masse per fornire all'avanguardia proletaria , giudizi, commenti orientamenti sugli avvenimenti politici nel contesto attuale della lotta per il rovesciamento del governo Berlusconi.
Esso è l'iniziale impalcatura di un vero e proprio quotidiano comunista a cui da sempre puntiamo e che prima o poi riusciremo a realizzare e non nella sua sola forma virtuale ma nella sua forma cartacea di presenza quotidiana nelle fabbriche, almeno un centinaio in Italia, e città importanti, almeno una ventina.
Ci stiamo lavorando da tempo come progettualità, accumulo di forze, ma anche formazione di redattori e della rete di distribuzione.
Non diamo date di uscita, dato che le altre volte che lo abbiamo fatto non siamo riusciti a mantenerle, ma ci lavoriamo intensamente.
Fra breve riusciremo a fare un primo salto, collegando il blog all'uscita periodica di proletari comunisti giornale e della riviasta ideologico-teorico-politica la nuova bandiera.
Ma anche lanciando una campagna per la sottoscrizione nazionale e la collaborazione in tutti gli aspetti.

proletari comunisti
25-3-2010

Nessun commento:

Posta un commento