martedì 26 marzo 2024

pc 26 marzo - Al Shifa Hospital, iniziano a circolare le testimonianze degli orrori. Persone giustiziate a sangue freddo e stupri

L'INFORMAZIONE TOSSICA DEI MEDIA SIONISTI, RILANCIATE DAI MEDIA DEI GOVERNI CHE SOSTENGONO ISRAELE - GOVERNO MELONI IN TESTA - E LA NUDA E CRUDA/CRUDELE REALTÀ DEL GENOCIDIO: 

da milanoinmovimento

Il ferocissimo assedio ad Al Shifa Hospital sta andando avanti ormai da una settimana, con le truppe di occupazione sguinzagliate all’interno del complesso e cecchini, accompagnati da elicotteri militari, che prendono di mira chiunque cerchi di fuggire dal luogo.
Nel totale silenzio dei governi occidentali, israele ha trasformato un ospedale in una zona di morte e tortura dove fino a poche ore fa era impossibile sapere che cosa stesse succedendo, soprattutto a causa dell’incapacità persino per la Mezzaluna Rossa, di raggiungere il luogo accerchiato.
Lunedì 18 marzo, infatti, le forze israeliane pesantemente armate hanno assaltato l’ospedale per la seconda volta da ottobre, ma paradossalmente in maniera più feroce, violenta, sadica e priva di scrupoli, sparando contro migliaia di pazienti, personale medico e civili sfollati.

Il portavoce militare israeliano ha dichiarato che “terroristi anziani di Hamas stanno utilizzando la struttura per condurre e promuovere attività terroristiche”. Ma anche questa volta saremo certi che il governo di Nethanyahu non sarà interessato a diffondere le prove di queste accuse; questo perchè ormai è chiaro che gli ordini impartiti all’esercito d’istanza ora a Gaza, sono di diffondere il terrore e di soggiogare la popolazione civile. Bambin*, anziani, donne, persone bisognose di cure speciali, chiunque respiri a Gaza può essere eliminato in nome della guerra

ad Hamas, e nemmeno gli ospedali o le sedi di organizzazioni umanitarie vengono risparmiati da tale logica.
Finora, il governo di Benjamin Nethanyahu ha ucciso almeno 32.226 palestinesi, per lo più donne e bambini, e ne ha feriti oltre 80.000.

Sabato scorso, dopo cinque giorni di black out mediatico intorno a Al Shifa, alcune persone palestinesi sono riuscite a fuggire e a rilasciare le prime testimonianze oculari di ciò che stava succedendo: hanno affermato che i carri armati e i bulldozer corazzati israeliani fuori dall’ospedale sono passate sopra almeno quattro corpi e a tutte le ambulanze rimaste intatte.
Almeno 800 uomini, tra cui giornalisti e operatori sanitari, sono stati spogliati, legati, incappucciati e deportati in un luogo sconosciuto.
Non si conosce il numero di persone giustiziate sia dentro che nei pressi del complesso ospedaliero, ma tra di loro ci sono anche medici e infermieri che non ha voluto abbandonare i propri pazienti.

Jamila Al-Hissi, una donna palestinese rimasta per giorni intrappolata in un edificio confinante con l’ospedale Al-Shifa, ha rivelato resoconti strazianti sulle aggressioni portate avanti dalle forze israeliane contro le donne e i loro familiari; la testimone, le cui parole sono state riprese solo da alcuni media nel mondo arabo, ha dichiarato di aver assistito a scene di stupri e di uccisioni di donne sia nel complesso medico che nei suoi dintorni.  
C’è qualcosa di più terrificante che sentire le donne chiedere aiuto?” ha dichiarato a MME: “Quando abbiamo provato a raggiungerle, ci hanno sparato”.
Le hanno violentate, hanno rapito donne, hanno giustiziato donne, hanno tirato fuori cadaveri da sotto le macerie e hanno scatenato su di loro i cani per mangiarli.”
Ancora oggi, la portata dell’assedio militare a questo ospedale – uno dei più grossi di Gaza – non è misurabile.



Nessun commento:

Posta un commento