martedì 8 novembre 2011

pc 8 novembre - Andi libera! solidarietà militante a tutti i rivoluzionari prigionieri!

Dalla fine di Settembre è in corso in Svizzera un processo politico contro la compagna zurighese Andi, militante di Revolutionarer Aufbau Schweiz (costruzione rivoluzionaria Svizzera) e per la costruzione di un Soccorso Rosso Internazionale, nota nel movimento politico svizzero e non solo, per il suo impegno sociale e la dedizione alla causa rivoluzionaria.

Lo stato borghese svizzero con una vera e propria montatura giudiziaria vuole sanzionare questa compagna per il suo impegno attivo contro il sistema capitalista che ogni giorno provoca morte e distruzione.
Si accusa la compagna della paternità di azioni simboliche con l'utilizzo di vernice e fuochi d'artificio verso obiettivi quali la polizia cantonale svizzera, i servizi segreti svizzeri, compagnie aree spagnole e greche cosi come altri obiettivi che poi sono stati cancellati dall'imputazione perché, come i precedenti, non sussiste nessuna prova tangibile che la compagna in questione ne sia responsabile.

Alla compagna Andi va tutta la nostra solidarietà militante e di classe

Andi libera subito!

Libertà per tutti i prigionieri politici!

La solidarietà è un'arma, è necessario costruire un soccorso rosso in ogni paese contro la repressione borghese che avanza e che si struttura sempre di più in stato di polizia che avanza a tappe forzate verso il moderno fascismo!

Red Block Palermo

Nessun commento:

Posta un commento