giovedì 10 novembre 2011

pc 10 novembre - Napolitano, Berlusconi e i padroni fanno delle istituzioni che cazzo gli pare... Monti, un altro cavallo fatto senatore

Quindi si dovrebbe andare a un governo Monti con PD-terzopolo-Pdl a dargli il sostegno parlamentare e,Lega da un lato, Di Pietro-Vendola (?) a far da 'opposizione' di sua maestà; naturalmente su un programma d'emergenza antioperaia e antipopolare con attacco ai salari, pensioni, lavoro-licenziamenti degli statali, privatizzazioni e liberalizzazioni per cancellare altro stato sociale e, con cautela, abolizione articolo 18 e libertà di licenziamento ecc.
I padroni europei e italiani esulterebbero, la crisi si scarica su chi di dovere, anche se la mannaia va mantenuta a disposizione - i cosiddetti mercati, spread, ecc -
per convincere i facilmente convincibili sindacati confederali e confondere abbastanza le acque, per far passare queste misure tra gli operai, precari, disoccupati, masse popolari.
0K, noi, comunisti rivoluzionari e ribelli sociali non ci aspettiamo niente altro dal capitale, dal suo Stato, dal suo governo, dalle sue false opposizioni, ecc.
Ma tanti che si sciaquano la bocca con frasi quali 'democrazia, regole, Costituzione' andassero a nascondere la faccia.
Tutto quello che si fa e avviene è fuori dalle 'regole', tutto il contrario della democrazia, contro la Costituzione..
Napolitano da super partes, diventa artefice di fatto, fa e disfa, arriva alla ridicola nomina all'ultima ora di Monti senatore a vita, per dare un volto politico al tecnico gran commis del capitale, personaggio mai eletto da nessuno, che si trova capo di governo e senatore a vita sul campo, per meriti, quali?, siamo ai meriti 'preventivi' per questo presunto salvatore dell'Italia. Questa gente, non solo Berlusconi meriterebbe un rovesciamento e una giustizia proletaria.
Se vogliamo difendere bisogni, diritti, democrazia, ecc. dobbiamo rovesciare e spazzare via tutto questo!
Se questa è la luce che i padroni e compari offrono, meglio il 'salto nel buio',
meglio la rivolta proletaria e popolare,
la rivoluzione come unica soluzione !

Proletari comunisti -PCm Italia
ro.red@libero.it
10 novembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento