mercoledì 9 ottobre 2019

pc 9 ottobre - Comunicato dei compagni di Taranto di Proletari comunisti

Comunicato 

Il circolo proletari comunisti ha fatto un bilancio verifica del lavoro e ha deciso di modificare la sua struttura e il lavoro organizzato, sulla base anche di un nuovo e diverso impegno critico/autocritico delle compagne e compagni che ne hanno fatto parte.

Le decisioni più importanti riguardano:
1. La formazione operaia e marxista leninista maoista continuerà lavorando per
- costruire uno specifico circolo operaio -
primi appuntamenti
ArcelorMittal ore 15/16 del 17 ottobre – invito alla sede gruppo operai 7 novembre

- far diventare i suoi appuntamenti pubblici, anche in altri spazi diversi dalla sede e insieme a realtà politiche giovanili che decidano di organizzare la formazione marxista-leninista-maoista con noi - con l’obiettivo di costruire una leva di operai, giovani, donne che prendano nelle proprie mani la teoria e la pratica rivoluzionaria.
2. Siccome non ci può essere teoria senza pratica, i compagni e le compagne che hanno fatto parte del circolo avranno tutti delle responsabilità individuali di lavoro negli organismi che esistono o che potranno nascere, in particolare nello Slai cobas per il sindacato di classe, per il movimento femminista proletario rivoluzionario, ed eventuale nuovo organismo unitario per la lotta contro la repressione e la lotta antifascista/antirazzista.

Invitiamo tutti i compagni, lavoratori, giovani donne, gli intellettuali a unirsi e a partecipare per sviluppare questo lavoro e per costruire insieme una organizzazione all’altezza delle necessità e possibilità in questa città.

Proletari comunisti – Taranto
c/o via Livio Andronico 47 Taranto – tel. 347-1102638

Nessun commento:

Posta un commento