martedì 11 giugno 2019

pc 11 giugno - Sulle miserie circolanti nel nostro mondo - il caso dei Carc/(n)Pci

Non c'è bisogno di tirare in ballo servizi segreti e teorie complottarde - a cui tassativamente non crediamo. La linea e l'azione dei Carc-(n)Pci è sempre e comunque al servizio dell'attuale governo dei padroni - il fasciopopulismo M5Stelle /Salvini - si tratta quindi di un gruppo falso comunista degenerato per presunzione, insipienza e sbracato elettoralismo che va isolato dal movimento proletario e comunista.
Per noi marxisti-leninisti-maoisti italiani è poi l'ennesima sciagura di gruppi che si rifanno all'ideologia per noi giusta e corretta del marxismo-leninismo-maoismo e poi ne danno una interpretazione prima non rivoluzionaria e poi degenerano nell'opportunismo di destra e nel ridicolo, risultando assolutamente inoffensivi per la borghesia imperialista italiana e il revisionismo e dannosi per la ricostruzione nel nostro paese del Partito Comunista

proletari comunisti/PCm Italia
11 giugno 2019

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: [npci_informa] Avviso ai naviganti 89 - Contro i calunniatori e disgregatori
Data: Tue, 11 Jun 2019 08:16:49 -0700
Mittente: nuovopci@riseup.net
Rispondi-a: nuovo_pci_aggiorna@lists.riseup.net, nuovopci@riseup.net
A: Nuovo_pci Aggiorna


Visita il sito del (n)PCI Vai al Blog del (n)PCI Leggi e diffondi La Voce n. 61 del (n)PCI
Avviso ai naviganti 89
11 giugno 2019

A ogni persona che ha capito che per porre fine al corso catastrofico delle cose che la borghesia imperialista impone alle masse popolari del nostro paese e al mondo, occorre instaurare il socialismo!
A ogni persona che ha a cuore la rinascita del movimento comunista cosciente e organizzato!
A ogni comunista che ha a cuore l’unità dei comunisti!
Nessuna tolleranza per calunniatori e infiltrati!
Combattere energicamente i seminatori di calunnie!
Esigere da ogni persona che lancia voci infamanti, come quella di essere pagati dai Servizi Segreti della Repubblica Pontificia o di altro Stato borghese, che indichi chiaramente e pubblicamente su cosa basa la sua accusa o la ritiri pubblicamente e faccia autocritica per aver fatto ricorso alla denigrazione invece di affrontare in modo chiaro e costruttivo le divergenze nel bilancio della prima ondata della rivoluzione proletaria (1917-1976), nell’analisi del corso delle cose o nella linea da seguire.
Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato il Comunicato rapido che riportiamo qui appresso. L’autore si ostina a non ritirare la sua calunnia. Il Partito Comunista di Marco Rizzo, per conto del quale Roberto Pano è stato candidato nel collegio uninominale del Senato di Termoli (Molise) per le elezioni del 4 marzo 2018, non interviene a smentire il suo esponente. Chiediamo quindi a ogni compagno di prendere apertamente posizione contro individui e organismi che usano la denigrazione e la calunnia invece di affrontare apertamente le divergenze nel bilancio e nell’analisi delle situazione che ostacolano la rinascita del movimento comunista cosciente e organizzato. Il nostro Partito ha esposto più volte, in particolare nel suo Manifesto Programma e nell’opuscolo I quattro temi principali da discutere nel movimento comunista internazionale e in generale nella rivista La Voce, le lezioni che abbiamo tratto dalle grandi vittorie e dalla sconfitta subita nel secolo scorso.

Nessun commento:

Posta un commento