venerdì 3 dicembre 2010

pc quotidiano 3 dicembre - dal presidio imbonati la lotta continua

I nostri fratelli immigrati sulla Torre di via Imbonati sono scesi. La loro lotta ha vinto moralmente e politicamente. E' stata in continuità, in condizioni molto più difficile, della lotta degli immigrati sulla gru di Brescia.
Ha mantenuto aperto il fronte intransigente contro il governo razzista. Ma ha anche dovuto lottare quasi ogni giorno, nelle ultime due settimane, contro i nemici interni alla lotta, contro la linea che li voleva giù subito, come volevano i partiti riformisti, i sindacati amici, ma una linea che certo non poteva dire di aver dietro gli immigrati in lotta.
I nemici interni hanno contribuito all'isolamento e al risultato della lotta.


La lotta continua contro le espulsioni; la lotta continua con il presidio permanente e creando nuovi punti di lotta; la lotta continua portando gli immigrati in lotta e le loro ragioni nel movimento degli studenti impetuoso che lotta contro gli stessi nemici dei proletari immigrati. La lotta continua nelle fila operaie perchè in queste fila deve diventare ancora più chiaro che senza unità di classe con i proletari immigrati non si può vincere.

proletari comunisti

Nessun commento:

Posta un commento