lunedì 6 marzo 2017

pc 6 marzo - Razzisti fascio-leghisti Genova non vi vuole e ancor più non vi vuole NAPOLI


Lega Nord, vandali nella nuova sede a Sestri Ponente

Lega Nord, attacco alla nuova sede di Sestri Ponente

"Genova non vi vuole": è comparsa la scritta a pennarello nero sul battente della porta della nuova sede della Lega Nord, a Sestri Ponente. Scritte, adesivi, manomissione della serratura:

"Non è la prima volta che siamo bersaglio di vandali e delinquenti, prima nella vecchia sede di Multedo, e ora anche in questa appena inaugurata - chiarisce Fabio Ariotti, vice segretario della Lega Nord Genova - 



NE CON LA LEGA NÈ CON Il PD!
Da Matteo a Matteo… Napoli contro il sistema ambidestro!
Nello scorso aprile una imponente manifestazione attraversava le strade di Napoli per ribadire la contrarietà della città alle politiche di repressione e precarietà del PD di Matteo Renzi. A quasi un anno di distanza ci prepariamo ad accogliere l'altra faccia
della medaglia di queste politiche: Matteo Salvini. Il leader della Lega Nord ha
infatti annunciato la volontà di organizzare una manifestazione nella nostra città per propagandare le sue idee reazionarie, razziste, fasciste e sessiste.
Salvini rappresenta gli interessi di una classe industriale italiana a trazione settentrionale, che nell'ultima crisi ha visto perdere il 25% del proprio tessuto produttivo e la propria posizione all'interno del consesso europeo.
....Al fianco di Salvini si schierano, ovviamente, i fascisti vecchi e nuovi a cominciare da Casapound con Emmanuela Florino (responsabile napoletana di CasaPound) e Giuseppe Savuto (responsabile provinciale di CasaPound), sempre presenti alle iniziative promosse dalla Lega. Questi infami fascisti hanno ancora meno dignità dei leghisti stessi, poiché fingono di dimenticare le politiche e gli insulti antimeridionali che contraddistinguono Salvini e il suo partito.
Per queste ragioni invitiamo tutti a costruire  una grande manifestazione antifascista, antirazzista e antisessista
NE' CON LA LEGA NE' CON IL PD!
CONTRO LE POLITICHE ANTIPOPOLARI E RAZZISTE DELL' U.E
RESPINGIAMO SALVINI!
COMBATTIAMO RAZZISMO, FASCISMO E SESSISMO

Nessun commento:

Posta un commento