sabato 1 ottobre 2016

pc 1 ottobre - Giorgio Napolitano, anima nera dell’attuale governo, apre alla grande la campagna per sostenere Renzi e il Sì al referendum costituzionale

Napolitano considera l'attuale Parlamento indegno! Innanzi tutto questo è da sempre il SUO parlamento! E in più è stato presidente per dieci anni! fino all'altro ieri.
Ma adesso Napolitano ha bisogno, per essere più utile alla borghesia di cui sempre è stato il servo, di un parlamento più "veloce"! Per continuare a far fare profitti nella crisi mondiale attuale alla borghesia è necessario restringere i diritti delle masse! E Napolitano è ancora uno strumento valido nella propaganda moderno fascista!
Che il parlamento borghese con le sue leggi e decisioni sia una fogna i proletari e le masse popolari lo sanno bene! Devono "solo" attrezzarsi bene per spazzarlo via!

***
Referendum, Napolitano: 'Tanti errori hanno facilitato No. Con Sì Parlamento torna degno'


"Non si è partiti bene: si sono commessi molti errori che hanno facilitato la campagna del No". Lo afferma il presidente emerito Giorgio Napolitano parlando alla scuola di formazione politica del Pd. 
"Se vince il referendum istituzionale, avremo la possibilità di tornare a rendere il Parlamento un luogo degno", ha detto Napolitano. "Tra decreti e fiducie - ha aggiunto - il Parlamento è stato ridotto uno straccio. Tutto questo può finire con questa riforma".
"Sì, Renzi ha capito. Ma il tempo conta, ed è tanto che persone si sono opposte alla riforma perché erano contro Renzi".

Nessun commento:

Posta un commento