sabato 20 giugno 2015

pc 20 giugno - I razzisti sono una razza schifosa, vogliono bastardare la nostra classe e a noi non va bene. Proletari di tutti i paesi unitevi!

TREVISO «Volete portare gli uomini di colore qui per bastardare la nostra razza. A me non va bene». Frase choc del presidente della provincia di Treviso, ed ex leghista, Leonardo Muraro nel corso di una trasmissione televisiva di Rete Veneta. Il tema attorno a cui Muraro ed altri ospiti in studio stavano dibattendo era quello dell’emergenza profughi in Veneto. Lo scambio di vedute si è fatto sempre più acceso fino alla frase di Muraro che ha suscitato numerose reazioni tra cui quella del direttore del tg di La7 Enrico Mentana che in diretta, commentando le dichiarazioni del presidente della Provincia (e promotore di una lista denominata, appunto, Razza Piave) dice: «Più che un problema di bambù, è un problema di bamba».
E Muraro? «Non capisco perché si faccia tanto clamore su queste frasi, bastardare è un termine del nostro dialetto, significa mescolare. E razza non è una parola offensiva. Ho solo espresso la mia opinione: sembra un progetto studiato per alzare il tasso di natalità nel nostro Paese, in cui è molto bassa, portando qui persone straniere. Non sarò mai d’accordo con questo, la nostra razza dev’essere difesa».


Come difendere allora la "razza" italica, o meglio, la razza Piave? Obbligando le donne di "razza" veneta a procreare con questi escrementi-ignoranti razzisti, magari con rapporti incestuosi, per non "imbastardire" la razza? O imbastardendo il proletariato con l'ideologia razzista e xenofoba?

Nel corso degli ultimi 50 anni la ricerca  ha dimostrato sperimentalmente che il concetto tassonomico di razza non può essere applicato alla nostra specie, Homo sapiens, perché inidoneo a ricostruire il rapporto antenato-discendente tra le popolazioni umane, che è il compito precipuo della tassonomia.
Le differenze morfologiche che si osservano tra i popoli sono invece di natura ambientale: gruppi diversi in ambienti simili tendono a somigliarsi anche se geneticamente molto lontani tra loro.
Il razzismo pertanto non ha alcuna base scientifica.

Ma forse Muraro non sa - e con lui altri ignoranti razzisti europei - che sono proprio meticci gli organismi più forti e resistenti, perchè acquisiscono, con gli anni, quelle caratteristiche che servono loro per meglio sopravvivere al nuovo habitat naturale.

Forse Muraro non sa - e con lui altri ignoranti razzisti europei - che noi discendiamo tutti da mamma Africa e che gli europei sono geneticamente più prossimi agli africani perché sono stati un’unica popolazione per un tempo più lungo, magari anche grazie all'imperialismo italiano ed europeo

Perciò stiano attenti Muraro e altri escrementi razzisti e ignoranti come lui, perché nella specie umana esistono solo 2 razze: la Malarazza (quella dei padroni e dei veri bastardi come lui) e il Proletariato


Contro la Malarazza, Proletari di tutti i paesi unitevi!

Nessun commento:

Posta un commento