mercoledì 2 settembre 2020

pc 2 settembre - Arresti nella Bologna 'bene': la feccia fascioleghista

Ancora una volta coperta da Salvini - assieme padroni, ristoratori di locali in voga e avvocati, tutti responsabili di atti sessuali con minorenni, cessione di stupefacenti a minori, induzione sfruttamento della prostituzione minorile.
Per loro il trattamento coi guanti bianchi della giustizia borghese.

Ai domiciliari Cavazza che si era candidato con la Lega alle regionali di gennaio in Emilia Romagna, lo stesso che scriveva "Giù le mani di bambini" su Facebook lo scorso 23 gennaio, in occasione della manifestazione leghista a Bibbiano. Noto tra i tifosi della Virtus, nel 2016 si era candidato con Forza Italia alle comunali e, durante una visita alla tomba di Mussolini a Predappio, ha inneggiato al fascismo. Ora lo scaricabarile: il senatore della Lega, Andrea Ostellarri, commissario in Emilia, ha precisato: “Se colpevole, auspichiamo una pena esemplare” per poi aggiungere “Dopo appurate verifiche Luca Cavazza non risulta essere iscritto alla Lega”.
Assieme a questa m....arrestato Davide Bacci, imprenditore di 48 anni proprietario della villa dove si svolgevano i festini, l'unico finito in carcere, Fabrizio Cresi, imprenditore anche lui, ai domiciliari. Quattro persone sono invece state raggiunte da obbligo di firma, tra questi anche un avvocato civilista 45enne.
A fare partire la denuncia è stata la madre di una delle minorenni coinvolte.

Nessun commento:

Posta un commento