sabato 16 gennaio 2016

pc 16 gennaio - CONTINUA LA SOLIDARIETA' AL RESPONSABILE SLAI COBAS SC DI BERGAMO - INTANTO LA LOTTA DEI LAVORATORI DELLA LOGISTICA DI BRIGNANO VA AVANTI

Dai lavoratori dell'Ist. tumori di Milano - esprimiamo la solidarietà  ed il sostegno al compagno Sebastiano fatto oggetto di intimidazione, a conferma dell'arroganza padronale quale mandante di un atto vile. Tale attacco è da intendersi come atto di debolezza e non di forza dei padroni quando la lotta dei lavoratori cresce e si consolida.
Solidarietà e sostegno alla lotta degli operai della logistica di Brignano che lottano contro una realtà di moderno sfruttamento e per i diritti dei lavoratori.

Giorgio Cremaschi ha telefonato direttamente al compagno Sebastiano la sua solidarietà. 

Dagli operai della Pasquinelli di Taranto - Gli operai Slai Cobas Pasquinelli Taranto addetti alla raccolta differenziata esprimono la massima ed incondizionata solidarieta' per il vile ed infame gesto perpetrato nei confronti del responsabile sindacale  Slai Cobas Bergamo.
Forza Seba non sei solo siamo tutti con te, non un passo indietro!
 
Camera popolare del lavoro Napoli (ex Opg occupato) - A Bergamo ieri mattina si è avuta l’ennesima prova della violenza che possono mettere in campo gli imprenditori quando i lavoratori decidono di cominciare a rivendicare i loro diritti e il miglioramento delle condizioni di lavoro.
Sul cancello dell’abitazione di uno dei responsabili dello “Slai Cobas per il sindacato di classe” è stata infatti gettata benzina. Una chiara intimidazione verso l’azione che sindacato e lavoratori stanno svolgendo nella zona affinché siano rispettate le condizioni minime previste dai contratti.
Per una classe padronale abituata a fare ciò che vuole e incentivata dall’azione del governo Renzi, che dà ulteriore fiducia a questi personaggi sul fatto di potersi comportare come meglio credono, anche tenere la testa alta è un affronto che non si può tollerare. Comandano loro e deve essere chiaro. Per fortuna ci sono lavoratori e sindacati che non ci stanno e mettono in discussione l’ordinario svolgimento delle relazioni sui posti di lavoro.
A loro la nostra massima solidarietà e vicinanza.

Dalla precarie Coop Sociali di Palermo - Piena solidarietà a te Sebastiano il vile gesto fatto nei tuoi confronti....questi gesti intimidatori mettono in luce che le vostre lotte sono scomode ed efficaci per combattere la feccia che ci circonda. ...la lotta non si ferma.
Gravissimo e meschino l'attacco contro il nostro compagno di lotta Sebastiano.. possono attaccarci in tutti i modi ma noi non risponderemo mai con la paura poichè la paura non appartiene ai coraggiosi e tu di forza, coraggio e determinazione ne hai davvero tanta". 
"La storia di ogni societa' esistita fino a questo momento e' storia di lotta di classi " e noi la nostra storia dobbiamo scriverla... tutta la nostra solidarieta' a Sebastiano ..... forza forza forza!!! 

Domenico Destradis delegato del sindacato è un'altra cosa alla Fca Sata/Melfi - solidarietà verso compagni che subiscono attacchi intimidatori di ogni tipo...

Bonato Daniela - VERGOGNA, tutta la solidarietà dei compagni del sindacato è un'altra cosa del Veneto

Slai Cobas per il sindacato di classe di Milano-scuola - esprime la massima solidarietà al responsabile dello Slai cobas sc di Bergamo per il vile attentato che stamattina è stato fatto presso la sua abitazione. Si vuole intimidire chi lotta per difendere diritti, dignità dei lavoratori. Si vogliono colpire i lavoratori e le loro giuste lotte

Da SLAI Cobas s.c. – Policlinico Palermo - IL FASCISMO PADRONALE, PRODOTTO DEL SISTEMA CAPITALISTICO, USA SEMPRE PIU’ I SUOI SGHERRI PER ATTACCARE E TENTARE DI REPRIMERE LA LOTTA OPERAIA. MA SE TOCCANO UNO, TOCCANO TUTTI! Grande solidarietà al compagno di Bergamo, responsabile dello SLAI Cobas s.c., vilmente attaccato da scagnozzi prezzolati da quei padroni, a cui, in questi anni e a tutt’oggi, lo SLAI Cobas s.c., con coraggio e forte determinazione ha pestato i piedi… Ma se queste carogne pensano di poter fermare la lotta di classe, si sbagliano alla grande!
La benzina, prima o poi, gliela metteranno in quel posto… la classe operaia ed il proletariato, e gli daranno fuoco…! LA LOTTA DI CLASSE NON SI PUO’ FERMARE FINCHE’ AL POTERE VI E’ IL CAPITALE!
   
Piattaforma Comunista - esprimiamo la nostra piena solidarietà  al compagno responsabile dello Slai Cobas per il sindacato di classe di Bergamo raggiunto dall'attentato. Le vili intimidazioni non fermeranno i lavoratori e i loro rappresentanti in lotta per i loro diritti e contro il sistema di sfruttamento capitalista.

Nessun commento:

Posta un commento