martedì 7 ottobre 2014

pc 7 ottobre - La battaglia di Kobane,a sostegno delle masse kurde che resistono contro ISIS, ma è necessario denunciare l'imperialismo - un appello e una iniziativa di lotta a Pisa

Appello urgente del KNK

Migliaia di civili in Kobane rischiano di essere massacrati!! è ora il momento di agire per evitare il massacro imminente!
L'organizzazione terrorista ISIS sta purtroppo avanzando verso la città di Kobane nella  parte occidentale del Kurdistan (Siria settentrionale). Sono già entrati  in alcuni quartieri della città.
Le forze di  difesa curde,YPG, stanno eroicamente difendendo la città e la  popolazione civile dagli attacchi dell'ISIS, con armi molto limitate e nessun supporto tecnico contro il livello tecnologicamente avanzato delle armi appartenenti all'ISIS. Le armi in loro possesso non sono efficaci contro le armi pesanti che l'ISIS ha confiscato all'esercito regolare iracheno.
Migliaia di civili in Kobane sono sotto la minaccia imminente di un massacro. Anche migliaia di civili al confine turco sono sotto la minaccia di attacchi sistematici da parte dell'ISIS. ...

Migliaia di persone stanno per essere uccise e massacrate davanti ai nostri occhi. è ora il momento di agire per evitare il massacro imminente!
Congresso Nazionale Kurdo     

I kurdi occupano l'aeroporto di Pisa

Ci è giunta la notizia che dalle 13.00, dopo che stamani hanno occupato l'aereoporto di Pisa, la Comunità Curda proveniente da varie zone della Toscana sarà sotto il Consolato Usa - Lungarno Vespucci, 38 - per sostenere la Resistenza Kurda e denunciare la complicità internazionale nel massacro che sta avvenendo per mano delle milizie dell'Isis a nord della Siria in territorio Kurdo.
Accorrere numerosi!

Kobane Resiste
Solidarietà militante alla Resistenza Kurda

Nessun commento:

Posta un commento