giovedì 16 ottobre 2014

pc 16 ottobre - Cracolici News



Cracolici Antonello

Deputato nella Legislatura:XIII-XIV-XV-XVI 
Nato a Palermo il 24-02-1962
Laurea in Economia e management
Funzionario INPS
Eletto nella lista: PD
Collegio: Palermo, con voti 9.131 di preferenza su 119.848 di lista (7,62%)
Iscritto al gruppo:Partito Democratico




Francamente quello che avete letto non ha niente di nuovo . . . stiamo parlando di una cariatide della politica siciliana ma per i “più” sembra scomparso, qualcuno addirittura ha chiesto di cercarlo in “chi la visto?” !
Tranquilli – Antonello non scompare mai-cospira dietro le quinte– nessuno ne e' immune!

APPENA IL 2 SETTEMBRE SOSTENEVA:
“Ora basta! Il cinismo di queste ore ha raggiunto livelli di immoralità insopportabili. Faraone è stato il regista di questo ridicolo Governo bis che doveva rilanciare la Sicilia e che invece l’ha gettata nel pantano e nel caos”.

Ci viene a parlare di pantano . . . avrà per caso letto il “Che Fare?” di Lenin e ne avrà capito qualcosa ? 
Abbiamo dei seri dubbi onorevole Cracolici . . . si lo sappiamo lei è uno dei pochi che proviene dal PCI ma il “pantano” già c'era e anche abbondante.

“Non si possono fare – aggiunge – dichiarazioni roboanti sulle riforme, stabilire cronoprogrammi, poi far finta di tirarsi fuori e nello stesso tempo godere dei benefici della gestione di piccolo cabotaggio quotidiana di assessorati e gabinetti. Infischiandosene del fatto che questo rischia di diventare il governo più screditato degli ultimi anni, ma con l’unico obiettivo di lasciare cucinare Crocetta nel suo brodo a fuoco lento e nel frattempo delegittimare il Pd, i suoi organismi, le sue decisioni”.

Ma dove li ha trovati questi aggettivi o pseudo-tali onorevole Antonello – non sarebbe più semplice parlare di programmi che si sviluppano nel tempo . . . tranquillo comunque “roboanti” lo comprendiamo.

“Solo Crocetta, preso dal suo furore ‘rivoluzionario’, non si accorge che quotidianamente gli stanno segando il ramo su cui è appollaiato -. continua Cracolici -, prima con la richiesta subdola di commissariamento, poi con la richiesta di riforme e cronoprogrammi improbabili . . . 

 . . . e ridagli con questi cronoprogrammi . . . lo sappiamo benissimo che non tira più buon vento tra Lei e Crocetta ma ricordiamo ancora il tempo in cui (obbligato – è vero) lo sostenne come governatore e in quella “rivoluzione” ridicola ha fatto finta di crederci!
Noi per certi versi, rimaniamo basiti (tocca a noi usare vocaboli insoliti ma la sua LAUREA le permetterà sicuramente di comprendere), ci vuole veramente sfacciataggine che nulla ha a che vedere con il coraggio, onorevole!
Un augurio anche per Lei perché noi, proletari-comunisti-rivoluzionari sappiamo essere gentili . . . si trovi un posto nell'isola “che c'è” con i suoi cari “finti-nemici” . . . chissà, potrebbe ancora godersi la vita!

Nessun commento:

Posta un commento